I colori dei miei viaggi

Aderisco con piacere all’iniziativa dell’amica di viaggiebaci che realizzerà una curiosa mappa cromatica per tutti gli appassionati di viaggi.

Ecco qui la mia personalissima selezione.

Cominciamo da un grande classico: il verde delle risaie del Sud-Est Asiatico. Questa foto è stata scattata il 18 settembre 2011 nei pressi di Tonle Batì, Cambogia.

Proseguiamo con una piccola imbarcazione, portatrice di bonheur, come l’incantevole paesaggio in cui è stata scattata. Mer d’Emeraude, Diego Suarez, Madagascar. Azzurro.

E per concludere un’esplosione di giallo nella bottega delle lampade di carta, Hoi An, Vietnam, Gennaio 2007.

Appuntamento al 7 giugno su viaggiebaci per scoprire le foto selezionate e l’originale mappa!

7 thoughts on “I colori dei miei viaggi

  1. le aspettavo con molta curiosità e non mi hanno per nulla deluso.
    Non sono ancora ami andata in Estremo Oriente e ti ringrazio per questo viaggio virtuale che mi stai facendo fare … 😉

  2. Pingback: Cromo-mondo: i colori dei nostri viaggi « Viaggi e Baci

Rispondi

